Dewitade Admin replied

369 weeks ago

Priest

Show Spoiler

3a43a2fb81 All'inizio, lasciatemi chiarire che sto dando un 8 perché mi ha fatto ridere così forte … e qualsiasi film che mi fa ridere darò un voto alto :-) <br/> <br /> Quindi il film parla della guerra eterna tra umani e vampiri: gli umani sono difesi da un gruppo di guerrieri addestrati e condizionati dalla Chiesa, e i vampiri sono rappresentati da alcune creature nude e viscide senza occhi. Beh … almeno i vampiri in questo film non brillano alla luce del sole e non indossano lucidalabbra. In realtà non hanno labbra. E loro non hanno occhi. E nemmeno i capelli. E ho detto che erano nudi? <br/> <br/> I guerrieri sono chiamati Preti, e il prete titolare qui è interpretato da Paul Bettany (sapeva cosa stava entrando dopo aver interpretato Silas nel Codice Da Vinci? ). Il cast di supporto include Cam Gigandet e Karl Urban. Dati gli alti livelli di testosterone generato da questi tre attori, c'era un livello altrettanto elevato di dialoghi virili al petto - virili al punto che probabilmente ero in pericolo di rimanere incinta solo ascoltandoli mentre parlavano. <br/> <br /> Il film stesso è un disordinato miscuglio di troppi generi - horror, SF, western vecchio, futuristico - tu lo chiami ed è lì. C'è persino una rissa su un treno in corsa. La parte migliore è probabilmente la sezione animata all'inizio … e poi è in discesa fino in fondo. Le scene d'azione sono "piene di suoni e furia, che non significano nulla"; - e considerando che c'è poco altro prezioso da guardare, il minimo che il regista potrebbe fare è assicurarsi che le scene d'azione si siano distinte. Il vampiro CGI è fatto incredibilmente bene … ma considerando che non hanno occhi, ho continuato ad aspettare che andassero & quot; splat & quot; ogni volta saltano in giro. <br/> <br/> Recitare …. beh …. ummm …. la cosa più gentile che potrei pensare di dire è che nessuno dei ruoli richiede che si faccia molta recitazione . Ma che spreco di talento per Christopher Plummer e Brad Dourif - speriamo che avranno un po 'più da fare nel sequel (sì, è in arrivo!) Che apparire ridicoli. <br/> <br/> P.S. - il titolo della mia recensione: è tratto dal fatto che i vampiri decidono di viaggiare in treno per arrivare agli insediamenti umani. Questa è una frase che non ho mai pensato che avrei digitato.
Un film d'azione / fantascienza pesantemente caricato che gira intorno a un evento storico immaginario di una battaglia tra uomo e vampiri. Un prologo animato prende rapidamente uno attraverso tutti gli argomenti della storia e come tutto si svolge in una questione di 5 minuti. Come l'umanità ha guardato una razza speciale di uomini quando tutti hanno fallito. Nient'altro che il clero che è l'arma più letale che l'umanità deve abbattere sui vampiri impetuosi. I sacerdoti come vengono chiamati vengono quindi rimossi da ogni autorità e liquidati nella società, dove l'umanità ha sopraffatto gli spietati vampiri, o almeno così pensavano di averlo fatto. Anni dopo uno dei preti, viene guardato dallo sceriffo Hicks nella speranza della sua alleanza per salvare Lucy che è stata portata via dai vampiri una volta schiacciati. Il Sacerdote al quale è stato ordinato di scendere dalla chiesa disobbedisce e rompe i suoi voti nella speranza di trovare Lucy. Quindi & quot; Priest & quot; si svolge. Anche se in un'estate in cui sono stati pubblicati film molto migliori per noi; & Quot; Priest & quot; è sempre stato uno di quelli che ho promesso che non mi sarei perso.Soprattutto da quando ha recitato Paul Bettany e anche Scott Stewarts lo ha diretto. Mi è piaciuto guardare & quot; Legion & quot; che è stato diretto da Scott, anche se ho evitato di rivederlo da quando verso l'ultima parte di esso la CGI è diventata da fredda a divertente in una cattiva via. Inoltre, dal momento che Scott Stewart stava entrando nell'intera scena della regia dall'essere un personaggio più visivo. Forse questo spiega perché & quot; Priest & quot; consiste in effetti CGI completamente esplosi e ha anche un ambiente molto attraente. Personalmente un inizio molto lento pensavo che fosse così, non mi sarei mai aspettato che avrebbe scritto qualcosa di buono. L'apice inaspettato di un film che dura 40 minuti senza alcun senso di salvatore sorprende incredibilmente se stesso in superficie solo nel momento giusto e in tempo utile. lo avvolge con un po 'di rispetto. La mancanza di profondità dei personaggi ha contribuito pesantemente al ritmo lento all'inizio e personalmente ho sentito anche fino a quando i titoli di coda non hanno funzionato sullo schermo, i personaggi non si sono mai evoluti dal punto A al punto B! Scarsamente scritto da Cory Goodman e Min-Woo Hyung, se non fosse per la geniale coreografia d'azione e per la meravigliosa colonna sonora, questo valore sarebbe inferiore a 3 stelle su IMDb. Il pensiero acuto di Scott Stewart per potenziare il film con CGI in più, Stunt Choreography e una colonna sonora incantevole e dolce! Scelte sagge e utilizzo intelligente delle sue risorse direi. Paul Bettany è stato brillante ed è uno dei miei attori preferiti sullo schermo da oggi. Dal momento che il codice Da Vinci Paul Bettany è cresciuto nel talento e sa come portare la presenza sullo schermo. Karl Urban, che è un Black Hat molto convincente, tira una buona prestazione anche se sento che un attore ai livelli di Benicio Del Toro avrebbe dato una presenza molto più malvagia. Questa è solo la mia idea di un buon cattivo. L'unica cosa che non ho ottenuto è stata questa, perché nel mondo non avrebbero potuto fare un simbolo molto migliore sulla fronte, è piuttosto fastidioso vedere una croce sbiadita sul centro della faccia! È Hollywood e sono sicuro che possono truccarsi molto meglio di una croce!
L'ho visto a teatro quando è stato distribuito in sala e da allora sono sempre stato un fan. In realtà sono diventato più affezionato a questo film con visualizzazioni ripetute. In ogni caso, Priest è un film d'azione / fantasy molto divertente e affascinante in stile fumetto che è un futuristico vampiro di fantascienza western. Combinando elementi di Blade, Star Wars e il classico western, Priest è fantastico e offre molto tempo nel reparto calci butt. Questo è ambientato in un futuristico universo parallelo in cui umani e vampiri sono impegnati in una guerra eterna e combattono per il dominio. In questa società futuristica retrò, la chiesa gestisce lo spettacolo e come tale religione, governo e industria sono una cosa sola. I vampiri sono più veloci e più agili degli umani e l'unico vantaggio dell'umanità è il sole. Sono ciechi, insetti come mostri che sono crudeli cgi che i sacerdoti devono combattere con il loro speciale stile vaticano di kung fu. I sacerdoti sono guerrieri santi altamente qualificati, simili ai cavalieri jedi, eccetto il loro potere non viene dalla forza, ma il grande al piano di sopra. Questo è fatto abbastanza bene e la recitazione e la narrazione sono solide. Paul Bettany è stato eccellente come protagonista qui, la sua consegna sul suo personaggio è pesantemente influenzata da Clint Eastwood e la tira fuori piuttosto bene senza che venga fuori forzata o di formaggio. Bettany fa bene come eroe d'azione ed è accompagnato da Maggie Q, Christopher Plummer e Karl Urban come cattivo. Nel complesso ho trovato questo molto divertente e anche se mi piace molto pratico f / x, questo è un fest cgi totale. Anche con questo fattore, il film si presenta come una nuova versione del genere dei vampiri con grande azione ed è ben eseguito nel complesso. Anche se si tratta di un film d'azione PG 13, il film è piuttosto violento ed è molto più scuro rispetto alla maggior parte dei PG 13. Anche se, Priest è davvero unico, non ha paura di indossare le sue influenze sulla manica e se sei un fan di western, Blade e Star Wars, Priest è il film per te e secondo me Priest è molto meglio della Star Prequel di guerre
Guarda, odio le persone che devono riassumere tutto e prende un sacco di spazio …. soprattutto se si lamenta solo di questo e dell'altro. Semplice e semplice, Paul crea un fantastico "eroe & quot; ei suoi compagni aggiungono un pizzico di entusiasmo alla trama. Inizia difficile ed emozionante e termina con la stessa nota. Dico dacci un'altra dose di Sacerdote e per favore non lasciarci mendicare di più e dover aspettare anni per averlo! Tutto è credibile e i vampiri sono come dovrebbero essere senza & quot; scintillanti & quot; come quello di un altro film. Bravo, dico! Ora, se solo loro potessero darci un film licantropo che morde tanto quanto questo film sui Vampiri! Evviva Hollywood, e meno male che non era un altro remake! Il prete ha il mio voto!
Ha ottenuto un 4 per gli effetti speciali che erano abbastanza buoni. A & quot; 0 & quot; per il dialogo. 1 per la trama. Non siamo tutti in cerca di un altro film per videogiochi –- vamps vs priests. Non so chi sia Cory Goodman, ma non credo che lo scoprirò presto. Questo ha avuto la sceneggiatura più cliché che abbia visto da molto tempo. Certo, era basato su un fumetto, la formula magica per così tanti. Ma io avevo 16 anni e non sono divertito da questi script estremamente puerili, complotti e recitazione, insieme al coro onnipresente sullo sfondo che canticchia qualche melodia, oscillante tra la Magnifica 7 musica e Star Wars. C'era comunque umorismo, quando l'uomo di famiglia con la piccola moglie e il bambino si rilassa ascoltando un requiem sul grammofono. Di che si trattava? Questo era un klunker. Non ho idea del perché ho guardato tutto e scoppiare a ridere quando hanno lasciato tutto in aria come se ci fosse il Sacerdote 2. 2 quale fine? Qualcuno sta cercando una grossa tassa? Max Bloom?

PRIEST, a post-apocalyptic sci-fi thriller, is set in an alternate world – one ravaged by centuries of war between man and vampires. The story revolves around a legendary Warrior Priest from the last
download Vietnam addioThe Crocodile Hunter downloadthe The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay italian dubbed free downloadMortal Kombat: Conquest online freeJaanu movie in italian dubbed downloadLa leggenda di Billie Jean torrentJwalamukhi movie in italian dubbed downloadCaccia spietata movie free download hdThe Hornet's Nest film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload Casshern Sins

last edited 286 weeks ago by Dewitade
Please log in to post a reply.