b0e6cdaeb1 Uno dei film più propagandistici che abbia mai visto nella mia vita, il bullismo e il nazionalismo patriottico e nazionalista … <br/> <br/> "Delta Force" è pieno di stereotipi, gli americani sono i bravi ragazzi e gli arabi sono i cattivi ragazzi (ovviamente …). <br/> <br/> Beh, nonostante tutto, il film stesso è stupido, mal fatto, beh, sai, le solite cose, ma, signore e signore questo film incredibile ha uno dei migliori attori della sua generazione, Chuck Norris !!! sì, l'uomo, l'attore, hes il prototipo degli anni 80 !! <br/> <br/> "Delta Force & quot; è un film per farci ridere (secondo me), come tutti & quot; B & quot; film, questo ha delle cotte memorabili: "Im Abdul Rafai e io sono pronto a morire !!! & quot; o & quot; Marines! Marines americani !! Uccidi molti miei amici quando bombardi Beirut !! & quot ;. & quot; Delta Force & quot; è uno dei 100000 film d'azione degli anni 80 … hum, non consiglio questo film, penso sia una perdita di tempo … ma se ti piace questo film, potrei raccomandare: & quot; Missing in Action & quot; (un altro film patriottico) & quot; Lone Wolf McQuade & quot; (Chuck Norris al suo meglio) Durante il fallito salvataggio iraniano degli ostaggi, il capitano Scott McCoy (Chuck Norris) disobbedisce all'ordine e torna a strappare un compagno dal relitto. Si allontana disgustato. Cinque anni dopo, due terroristi dirottano un aereo americano, lasciando Atene costringendolo a sbarcare a Beirut. Il colonnello Nick Alexander (Lee Marvin) guida Delta Force e McCoy viene richiamato in missione per salvare gli ostaggi. Sull'aereo, i terroristi separano tre marinai della Marina e uomini ebrei dal resto dei passeggeri. <br/> <br/> A parte il fatto che Norris è eroico in Iran, il primo semestre riguarda principalmente il dirottamento straziante. È scomodamente inquietante e un po 'troppo reale. Ha un paio di giri efficaci. I soccorsi sono un po 'troppo convenienti considerando il modo in cui il film è ambientato nel primo tempo. Ogni realismo è sparito. La storia probabilmente funzionerebbe meglio se tutti fossero sull'aereo e non lasciassero mai Beirut. Verso la fine qui … quando Chuck e la troupe stanno sprecando gli arabi come mai prima d'ora … Sì, davvero … uccidono tonnellate di loro senza sollevare un sopracciglio … ma poi … un americano viene sparato. ..non è morto ma ferito … All'improvviso c'è un grande trauma !!! Oh no … un americano! L'intero finale di questo film è basato su quell'evento … Chuck va dietro al cattivo e lo uccide con un grosso lanciarazzi o qualcosa del genere … <br/> <br/> Voglio dire..accedi! Le persone muoiono in grandi quantità … a nessuno importa fino a che non sia della nazionalità giusta … com'è orribile? Non ho nulla contro gli actionflicks schifosi … infatti amo il genere in tutto ciò che è … gloria .. (ehh) …. Ma alcuni dei film di Chuck Norris in particolare sono un po 'troppo razzisti … Io personalmente ridono le mie menti … ma poi mi rendo conto che ci devono essere migliaia di persone che tifano con un sorriso patriottico in faccia quando Chuck soffia il cervello da un altro arabo "cattivo" o asiatico … Questi film con ci sono trame incomprensibili e personaggi terribili supportano visioni davvero idiote e patetiche … La Delta Force è, se non lo sapessi già, una banda d'élite di soldati americani che fanno di tutto, dagli ostaggi di soccorso per eseguire eccessive impennate alle motociclette mentre inseguono gli aerei sulle passerelle.Quindi, quando alcuni brutti terroristi prendono in ostaggio un civile carico di innocenti civili, il governo chiama Lee Marvin e Chuck Norris. I terroristi non hanno alcuna possibilità. <br/> <br/> L'attuale tendenza nel cinema hollywoodiano è seria, seria, seria. Franchising come The Bourne Identity, la saga di Batman di Nolan e James Bond post-Brosnan sono scuri e lunatici. Certo, sono dei grandi film, ma sono divertenti? Ti ritrovi davvero a tifare e ridere mentre guardi? Non l'ho fatto Ma sicuramente l'ho fatto con la Delta Force. <br/> <br/> La Delta Force non può in alcun modo essere presa sul serio. La Delta Force è fondamentalmente indistruttibile ei terroristi non sono in grado di colpire alcunché con le loro mitragliatrici irrimediabilmente inadeguate (si pensi agli Stormtroopers di Star Wars). Chuck Norris quindi pistole, colpi e generalmente fa esplodere centinaia di cattivi senza nemmeno arruffarsi la barba. <br/> <br/> Sì, è sciocco. Sì, non è realistico. E, sì, probabilmente è un po 'datato e forse anche un po' politicamente scorretto nelle sue rappresentazioni di certe culture "non occidentali". Ma se riesci a mettere tutto da parte, è anche dannatamente divertente. Il mio unico rimpianto è che l'ho guardato da solo. È il film perfetto per invitare i ragazzi e fare un paio di birre. <br/> <br/> Seriamente, non li fanno come loro. Tragico. Quando i terroristi Abdul Rafai (Robert Foster) e Mustafa (David Menahem) dirottano un Boeing 707 ad Athenas con 144 passeggeri e equipaggio, usano una granata per costringere il capitano Campbell (Bo Svenson) a volare a Beirut, in Libano, anziché a Roma e New York. Nel frattempo la Delta Force comandata dal colonnello Nick Alexander (Lee Marvin) e il maggiore McCoy (Chuck Norris) sono incaricati di risolvere la situazione. Abdul e Mustafa separano i passeggeri ebrei e marini e vengono trasportati a Beirut, mentre altri dodici terroristi si imbarcano a bordo. Quindi volano ad Algeri, dove vengono liberate donne e bambini. McCoy e il team Delta Force sono pronti ad attaccare l'aereo quando Alexander scopre che ora ci sono quattordici terroristi a bordo e non solo due, e abortisce la missione.Abdul uccide un marine e torna a Beirut con i passeggeri di sesso maschile a bordo. Ora la Delta Force deve agire in due luoghi affollati di terroristi per liberare gli ostaggi. Riusciranno? <br/> <br/> & quot; The Delta Force & quot; è un film d'azione con grande cast con un inizio realistico e teso, con l'azione terroristica di prendere l'aereo. Sfortunatamente, quando arriva la Delta Force, il film si trasforma in una raccolta di cliché con atteggiamenti patriottici troppo ottimistici e musica fastidiosa e divertenti come "The Expendables". franchising. Menahem Golan ha perso la possibilità di fare un grande film, preferendo la propaganda e un genere "drammatico". conclusione. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Commando Delta & quot; (& quot; Delta Commando & quot;)
Dewitade Admin replied
367 weeks ago